top of page

CARNEVALE DI BARCELLONA 2026



Barcellona Pozzo di Gotto si prepara a indossare maschere e colori per il Carnevale Barcellonese 2026, in programma dall’8 al 17 febbraio.


La Giunta ha approvato il cartellone: sfilate, animazione e iniziative culturali animeranno l’intera città. Cuore della festa saranno le tre grandi sfilate di carri allegorici, il 15, 16 e 17 febbraio, con associazioni e gruppi del territorio protagonisti della scena. Spazio anche ai più piccoli, con due appuntamenti in piazza Duomo l’8 e il 12 febbraio.


L’evento, sostenuto dalla Regione, vale 15mila euro e punta a rafforzare turismo e commercio.Tradizione, sicurezza e decoro le parole chiave di un Carnevale che si conferma motore di aggregazione e orgoglio cittadino.


 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page