Controcorrente, Lo Verde: “Maisano prima con la Lega? Il M5S non ha pure governato al nazionale? A Milazzo è stampella della maggioranza"
- Marcella Ruggeri
- 16 set
- Tempo di lettura: 1 min
Il Coordinatore Regionale di Controcorrente Gandolfo Lo Verde reagisce nell'immediatezza alle dichiarazioni dei Pentastellati che a Milazzo non intendono stipulare alleanze o instaurare alcun progetto politico con il Movimento che fa capo al deputato Ismaele La Vardera e che ha affiancato, venerdì scorso a Palazzo D'Amico, il consigliere Damiano Maisano nel suo traghettamento ufficiale.

Questa ostilità dello schieramento che ha stretto intese con il partito del Ministro Salvini è o sarebbe stata scatenata dal passato di Maisano nella Lega, a detta dei 5Stelle.
"Li capiamo perfettamente, dopo anni di assopimento e di essere la stampella dell’amministrazione comunale - tuona Lo Verde -, non possono di certo cominciare a fare gli oppositori. Li comprendiamo e non siamo di certi offesi dal loro atteggiamento, anzi gli va riconosciuta la coerenza. La cosa che non comprendiamo, però, è come possano definirsi di centrosinistra o comunque parte della coalizione, se la loro massima espressione da ‘oppositori’ è quella di non partecipare mai alle battaglie dei cittadini".
Il Coordinatore Maisano ha avuto una condotta di opposizione sin dall’inizio, un consigliere Controcorrente e questo è quello che conta. Lo Verde aggiunge: "La critica del passato con la Lega ci fa sorridere perché arriva da chi con la Lega ha gestito l’Italia ma evidentemente il gruppo locale di Milazzo sconosce l’operato nazionale del leader Giuseppe Conte". Lo Verde & Co hanno appurato l’immenso lavoro del consigliere Maisano "che senza ambiguità è il primo degli oppositori all’Amministrazione Midili. Lo dimostrano gli atti e le battaglie, loro che hanno fatto?”.








Commenti