I Carabinieri hanno sequestrando un quantitativo di circa: 25 grammi di cocaina, 35 di hashish, 100 di marijuana ed oltre 20 di MDMA
Cobtrolli serrati da parte dei Carabinieri della Compagnia di Milazzo, che dall’inizio dell’estate hanno rafforzato i controlli nelle aree portuali, in occasione della presenza dei maggiori flussi turistici estivi. I militari dell'arma, con l’ausilio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Nicolosi, sono riusciti ad intercettare un quantitativo non indifferente di sostanze stupefacenti.
Sono stati sequestrati diversi grammi di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e hashish, rinvenute indosso o nei bagagli di turisti in partenza per l’arcipelago, i soggetti in possesso sono stati segnalati come assuntori, ma non come spacciatori, visto che la quantità era esigua e non punibile con l'arresto per spaccio.
Non solo nel porto di Milazzo, ma anche nelle Isole Eolie, i controlli dei Carabinieri e dei militari, sono stati serrati. A Lipari, Vulcano e Salina, sono state arrestate sei persone in flagranza di reato, sequestrando circa 25 grammi di cocaina, 35 di hashish, 100 di marijuana ed oltre 20 di MDMA.
L’intensificazione delle attività di controllo proseguirà nelle prossime settimane per garantire l’ordine e la sicurezza delle migliaia di residenti e turisti in transito sull’arcipelago. Tra i risultati conseguiti, il sequestro di diversi grammi di sostanze stupefacenti, in particolare marijuana e hashish
Comments