EOLIE, RIAPERTO IL MOLO DI GINOSTRA
- Redazione

- 20 mar
- Tempo di lettura: 1 min

Completamente ricostruito il “Pontile aliscafi” di Ginostra nell’isola di Stromboli, gravemente danneggiato dai gravi eventi meteorologici del 19/21 gennaio denominato “Ciclone Harry” e dal maltempo dello scorso mese di febbraio.
Da giovedì è attivo l’approdo dei mezzi veloci nella frazione di Ginostra grazie all’espletamento dei lavori effettuati dalla ditta Edilfer S.r.l. di Lipari, su incarico del Comune.
A Stromboli è stato effettuato anche il Sopralluogo tecnico, alla presenza del sindaco Riccardo Gullo e del Genio Civile di Messina, con una prova di carico per l’apertura del lato sud della banchina con mezzi fino a 15 tonnellate.








Commenti