top of page

"Festival dei Giovani 2022", il Club Nautico Paradiso protagonista a Milano



Angelo Soraci, Enrico Pagano, Lorenzo Sergi e Sebastiano De Luca sono gli atleti protagonisti del Club Nautico Paradiso che dalla tre giorni del "Festival dei Giovani 2022" dell’Idroscalo a Milano, hanno portato a casa un lusinghiero bottino di medaglie.


I quattro atleti sono rientrati vittoriosi dalla trasferta di tre giorni del "Festival dei Giovani 2022", evento sportivo che dal 1 al 3 luglio ha registrato la partecipazione di circa 2000 atleti provenienti da tutta Italia, impegnati in gare sulle distanze dei 500 metri.


Nell’ appuntamento riconosciuto come una delle maggiori manifestazioni di canottaggio agonistico giovanile, Angelo Soraci è salito sul gradino più alto del podio nel singolo Cadetti maschile, mentre Lorenzo Sergi si è aggiudicato la medaglia di bronzo nel singolo 7.20 Cadetti maschile. 


Enrico Pagano ha conquistato ben due medaglie di bronzo nelle due specialità singolo 7.20 e singolo Cadetti maschile. Un ottimo piazzamento anche per Sebastiano De Luca nel quattro di coppia e nel singolo 7.20 Allievi B2.


Gli allenatori Serena Lo Bue ed Emanuele Passalacqua hanno espresso la personale soddisfazione per l'ottimo finale di stagione degli atleti, frutto di un duro lavoro e di un costante allenamento realizzato nell'arco di tutto l'anno.

Kommentare


bottom of page