"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Foggia show: l'ACR Messina asfalta il Rende


Tutto facile oggi al ''Franco Scoglio'' per l'ACR Messina, che annienta per 4 a 1 il Rende.

Le squadre in campo avevano indubbiamente obiettivi differenti, se i peloritani cercano una vittoria per consolidare la promozione, i calabresi vogliono in tutti i modi trovare punti per mantenere la categoria.

Ne viene fuori un match molto divertente e ricco di gol, a splendere è il solito Ciro Foggia, che realizza una tripletta, la sua prima stagionale, e sale a quota 19 gol in questo torneo

In gol ci va anche Mauro Bollino, per chiudere definitivamente la pratica Rende affrontata durante questo turno infrasettimanale di campionato.


L' ACR Messina ritrova la vittoria dopo due pareggi consecutivi, i tre punti ottenuti contro la compagine calabrese sono di fondamentale importanza in chiave promozione.

Numeri alla mano, ai ragazzi di Novelli basterà gestire questo vantaggio fino alla fine, per salutare definitivamente la serie D, senza prendere in considerazione possibili passi falsi della diretta inseguitrice FC Messina, che sempre per la 30a giornata di questo campionato, ha affrontato e battuto di misura il Licata per 1 a 0, grazie alla rete dell'onnipresente Ciccio Lodi.


Le luci della ribalta però, sono puntate tutte su Ciro Foggia, uomo che si è caricato la squadra sulle spalle, e ha dato un contributo realizzativo fondamentale ai compagni, grazie ai suoi 19 gol in campionato, il numero 9 giallorosso si è dimostrato un bomber di razza, ed espertissimo in questa categoria, se la squadra di Novelli può sognare concretamente di giocare in serie C l'anno prossimo, è grazie anche e soprattutto a Ciro Gol.


Piero Inferrera

Foto: Radio Night