top of page

Frena la Gelbison, pari Acireale, Giarre a rischio. Riepilogo ultimo turno Serie D gir. I


Se la Gelbison pareggia la sua seconda partita consecutiva nell'ultimo turno contro il Lamezia per 1 a 1 , ne approfitta la Cavese che con un netto 4 a 0 sul Biancavilla grazie alle reti di Allegretti, Bacio Terracino, Aliperta e Palma si porta a meno 1 della vetta.


Vince il Sant'Agata per 1 a 0 in trasferta contro il Castrovillari. La squadra di Giampà mette in cascina il sesto risultato utile consecutivo grazie alla rete di Favo, i biancoazzurri proseguono la loro ottima stagione piazzandosi al sesto posto in classifica con 37 punti.

Il Licata vince per 1 a 0 contro il Paternò, decisiva per i ragazzi di Romano la rete di El Hadj.

Situazione che si fa sempre più pericolosa per il Giarre che non va oltre lo 0 a 0 in casa contro l 'Acireale in un match comunque godibile condito da molte occasioni per entrambe le squadre.

Altro pareggio ma per 2 a 2 tra Santa Maria Cilento e Trapani, reti di De Felice e Santarpia per i granata e il solito Maggio alla sua dodicesima rete stagionale e Tandara.


Vincono di misura San Luca e Troina entrambe per 1 a 0 rispettivamente contro Real Aversa e Cittanovese. Altro pareggio per 2 a 2 invece tra Sancataldese e Rende, decisive le reti di Novello e Sidoti per gli ospiti e Tuccio e Manno per la Sancataldese.





Comments


bottom of page