top of page

Grande partecipazione di pubblico a Cristo Re per la presentazione del libro di Micaela Palmieri


Grande partecipazione di pubblico alla presentazione oggi a “Cristo Re” del romanzo sul mondo della droga dal titolo “Next Stop Rogoredo. Storia di chi è uscito dal bosco della droga” della giornalista e conduttrice del TG1 Micaela Palmieri nella rassegna nazionale “Messina e il Giornalismo, incontri a tu per tu con Giornalisti Scrittori” ideata e curata dal giornalista e portavoce parlamentare Antonio Ivan Bellantoni in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Messina, la Camera di Commercio di Messina, il Gruppo editoriale “GDS Gazzetta del Sud-Giornale di Sicilia” e l’Hotel “Messenion”.

Il tema del romanzo, lo spaccio della droga nel boschetto di Rogoredo a Milano, ha coinvolto la platea in un interessante e vivace confronto con l’autrice Micaela Palmieri, che ha molto apprezzato gli interventi del pubblico.

Il prossimo incontro della rassegna si terrà sempre all’Istituto “Cristo Re” sabato 20 novembre 2021, ore 11.30, con Ernesto Assante, Critico Musicale de La Repubblica, che presenterà il suo nuovo libro “Freddy Mercury. La regina e il rock” (White Star)


Kommentare


bottom of page