top of page

In manette il 51enne di Bordonaro che spacciava cocaina in casa

Maria Salomone

In arresto, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”. un 51enne di Bordonaro, volto già noto alle Forze dell’Ordine,


Ad intervenire i Carabinieri della Stazione di Bordonaro e del Nucleo Radiomobile di Messina nel corso di un appostamento in prossimità dell'abitazione del 51enne. Era domenica sera, quando i militari dell:Arma bloccavano l’uomo parlottava sul pianerottolo di casa con un altro individuo a cui cedeva una dose di crack in cambio di 25 euro.


A seguito della perlustrazione domiciliare, è emerso un articolato sistema di videosorveglianza per monitorare i movimenti attorno all’abitazione e poter spacciare indisturbato. Sono stati ritrovati anche residui di cocaina, sottoposti a sequestro e una somma pari a 3.500 euro, in banconote di vario taglio, possibile provento dell'attività di spaccio.

 

Il 51enne si trova agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Messina ha convalidato l’arresto, imponendo a carico del 51enne la misura dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


La droga recuperata è stata inviata ai Carabinieri del RIS di Messina per i relativi accertamenti di laboratorio, mentre l’acquirente, una volta identificato, è stato segnalato alla Prefettura di Messina quale assuntore di droghe.

Comments


bottom of page