top of page

Incidente mortale Messina: proseguono le indagini sulla morte di Pippo Ingemi

Il centauro che nella notte ha perso la vita sull'asfalto, a Messina, in prossimità della fontana del Nettuno, ha un nome. Si tratta di Giuseppe Ingemi (Pippo), aveva 55 anni e lavorava al servizio della mensa del Papardo.


Al momento dell'impatto, che si è rivelato fatale, l'uomo proveniva dal viale della Libertà in sella alla sua moto di grossa cilindrata per imboccare la via Garibaldi.


Le immagini delle telecamere di sorveglianza dovrebbero essere al vaglio degli inquirenti. Già ieri, subito dopo il sinistro, il capo della Polizia municipale Giardina aveva avviato i primi rilievi e sentito alcuni dei testimoni presenti sul posto. Ora, l’esame della moto indicherà se l'incidente è stato autonomo oppure causato da altro.


Quel che è certo è che il 55enne, a bordo della sua Harley Davidson modello Sportser, è finito contro il palo della luce di uno dei marciapiedi della fontana che sorge di fronte alla Prefettura di Messina e lì ha persp la vita nonostante i tentativi dei sanitari del 118 di rianimarlo.

Comments


bottom of page