Dal ritiro della svizzera non arrivano buone notizie per il Milan di Stefano Pioli. Noah Okafor, infatti, ha riportato un infortunio alla testa. Alla luce di ciò, l’attaccante ex Salisburgo è rientrato a Milanello per sottoporsi a ulteriori accertamenti. La speranza di tutti i tifosi rossoneri è quella che il calciatore possa recuperare la migliore condizione in vista della prossima gara di campionato contro la Juventus di Max Allegri.
Il Milan perde Okafor per infortunio: lascia il ritiro della Svizzera
L’attaccante classe 2000 ha lasciato, quindi, il ritiro della Svizzera a causa di un infortunio alla testa. A seguito di una prima diagnosi per Okafor sembra trattarsi di una ferita all'arcata sopraccigliare causata da un tamponamento in auto avvenuto dopo la trasferta giocata dalla Svizzera allo stadio Marassi di Genova. Tuttavia, per precauzione, e per far guarire la ferita più velocemente, il calciatore è rientrato a Milanello in accordo con la Federazione svizzera.
L'attaccante ex Salisburgo salterà la gara della Svizzera contro la Bielorussia. Ma rientrerà sicuramente a disposizione del Milan in vista della prossima sfida di campionato con la Juventus. Per la squadra di Pioli una vittoria nella gara contro i bianconeri sarebbe di fondamentale importanza considerando l’inizio di stagione non esaltante. Nella speranza che l’allenatore dei rossoneri possa contare su un Okafor. Lo svizzero infatti si è subito dimostrato un elemento molto utile alla squadra nelle sue prime apparizioni.
Pietro Inferrera
Comments