Le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter
- Redazione Telespazioplay
- 30 set 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Salernitana e Inter si sfideranno per la la 7ª giornata di Serie A. La squadra di Paulo Fonseca è ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato per uscire dalla zona retrocessione. La formazione di Simone Inzaghi, invece, ha iniziato ottimamente la stagione e in vista della prossima gara cercherà di ottenere la sesta vittoria in campionato. Alla luce di ciò, andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Salernitana-Inter.
Come arriva la Salernitana
La Salernitana è reduce da un inizio di campionato molto al di sotto delle aspettative. I campani sono ancora a secco di vittorie in questo avvio di Serie A, proprio per questo si trovano in piena zona retrocessione.
Ad aver inciso a questo inizio negativo è sicuramente l'assenza di Boulaye Dia. L'ex Villarreal nella stagione scorsa ha trascinato la sua squadra con gol e prestazioni esaltanti. Quest'anno, a causa di infortuni e problematiche con la dirigenza, conta appena 3 partite giocate (1 da titolare) e un solo segnato in casa contro l’Udinese.
Come arriva l'Inter
La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione in maniera diametralmente opposta rispetto alla Salernitana. Nonostante ciò, però, i nerazzurri hanno perso l’ultima gara di campionato giocata contro il Sassuolo, per questo cercheranno di riscattarsi già dalla prossima sfida con la Salernitana.
Salernitana-Inter, le formazioni ufficiali
SALERNITANA (3-5-2): Ochoa; Daniliuc, Gyomber, Lovato; Mazzocchi, Martegani, Bohinen, Legowski, Bradaric; Dia, Jovane Cabral. All. Paulo Sousa
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Klaassen, Calhanoglu, Barella, Carlos Augusto; Sanchez, Thuram. All. Simone Inzaghi
Pietro Inferrera
Comments