top of page

Lutto per Cateno De Luca, scomparso il padre del leader del movimento "Sud Chiama Nord". Il cordoglio della coordinatrice provinciale, Melangela Scolaro

È morto il padre di Cateno De Luca. La coordinatrice provinciale Melangela Scolaro esprime il cordoglio e la sentita vicinanza al sindaco di Taormina, per la scomparsa del padre Antonino

L'ex sindaco di Messina ha perso papà Nino. L'annuncio stamani nel suo profilo facebook, dove è solito condividere anche momenti della propria vita familiare. Negli ultimi giorni aveva manifestato le proprie preoccupazioni per l'anziana mamma ricoverata in ospedale.


Oggi la triste notizia: "Papà sei andato via … Non ha resistito all’assenza di mia madre ricoverata in ospedale e poco fa papà ci ha lasciato". Al cordoglio del leader, si unisce anche la coordinatrice provinciale, Melangela Scolaro.

le dichiarazioni della coordinatrice provinciale del movimento "Sud Chiama Nord", Melangela Scolaro

"La segreteria provinciale di Messina del Movimento Sud Chiama Nord e l'intero coordinamento provinciale si stringono in un abbraccio fraterno al loro leader, Onorevole Cateno De Luca, e gli sono vicini in questo doloroso momento per la perdita dell'amato padre Nino, legato alla famiglia da indissolubile amore".

A Cateno De Luca le condoglianze della società editrice RTM.

コメント


bottom of page