MESSINA, ADDIO AL CELIBATO FINISCE IN RISSA: 4 ARRESTI
- Emilio Bertucci
- 19 dic 2025
- Tempo di lettura: 1 min

Un addio al celibato degenera in un’aggressione a Messina. Quattro persone sono state arrestate dalla polizia per lesioni personali aggravate ai danni dei gestori di un’attività commerciale.
Una notte di festa degenerata in violenza. È il bilancio di un addio al celibato che si è concluso con quattro arresti a Messina. L’operazione è stata condotta in seguito ai controlli del territorio da parte della Polizia in vista delle festività natalizie. L’allarme è scattato dopo una segnalazione al 112 per una discussione animata nei pressi di un esercizio commerciale.
All’arrivo delle volanti, gli agenti hanno accertato che poco prima un gruppo di sei persone, in città proprio per celebrare un addio al celibato, aveva aggredito due uomini. Quattro componenti del gruppo, tutti originari di Reggio Calabria e in evidente stato di ebbrezza alcolica, avrebbero colpito senza apparente motivo uno dei soci del locale e un addetto alla sicurezza. Le due vittime sono state soccorse e giudicate guaribili in tre e cinque giorni. I quattro sono stati arrestati in flagranza di reato per lesioni personali aggravate in concorso e denunciati anche per danneggiamento, per i danni arrecati al locale. Denunciati a piede libero anche gli altri due partecipanti all’addio al celibato, per concorso morale. Al termine del rito direttissimo, il giudice ha convalidato gli arresti disponendo per tutti e quattro l’obbligo di dimora nei rispettivi comuni di residenza.








Commenti