top of page

Messina, c'ê il nuovo comandante interregionale "Culquaber"

Cambio al vertice,a Messina, all’interno del Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”. Stamane, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di Comandante Interregionale tra il Generale di Corpo d’Armata, Giovanni Truglio, e il Generale di Corpo d’Armata, Claudio Domizi.


Alla cerimonia militare, presenti il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di vorpo d’Armata Salvatore Luongo, oltre ad Autorità civili, militari e religiose di Sicilia e Calabria. Tra gli altri, anche anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri dell’Associazione Nazionale Forestali, e le associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.


Schierata l'unità d'onore, ossia la Bandiera di Guerra, e la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e di un Reggimento di formazione composto da militari dell’Arma territoriale, della Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”, nonché dai Carabinieri degli Squadroni Eliportati Cacciatori “Sicilia” e “Calabria”, che hanno reso gli onori militari.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page