Messina, c'ê il nuovo comandante interregionale "Culquaber"
- Maria Salomone
- 25 lug
- Tempo di lettura: 1 min
Cambio al vertice,a Messina, all’interno del Comando Interregionale Carabinieri “Culqualber”. Stamane, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nell’incarico di Comandante Interregionale tra il Generale di Corpo d’Armata, Giovanni Truglio, e il Generale di Corpo d’Armata, Claudio Domizi.
Alla cerimonia militare, presenti il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, generale di vorpo d’Armata Salvatore Luongo, oltre ad Autorità civili, militari e religiose di Sicilia e Calabria. Tra gli altri, anche anche i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri dell’Associazione Nazionale Forestali, e le associazioni professionali a carattere sindacale tra militari.
Schierata l'unità d'onore, ossia la Bandiera di Guerra, e la Fanfara del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e di un Reggimento di formazione composto da militari dell’Arma territoriale, della Scuola Allievi Carabinieri di Reggio Calabria, del 12° Reggimento Carabinieri “Sicilia” e del 14° Battaglione Carabinieri “Calabria”, nonché dai Carabinieri degli Squadroni Eliportati Cacciatori “Sicilia” e “Calabria”, che hanno reso gli onori militari.








Commenti