top of page

MESSINA, I CARABINIERI ARRESTANO PRESUNTO AUTORE DI UNA RAPINA AI DANNI DI UNA FARMACIA


Scoperto il presunto autore di una rapina eseguita lo scorso 8 Gennaio, ai danni di una farmacia della zona sud di Messina. Il 35enne già noto alle forze dell’ordine si sarebbe intascato un bottino di circa 1000 euro.


Nei giorni scorsi i Carabinieri della Compagnia di Messina Sud hanno arrestato un uomo di 35 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, ritenuto il presunto responsabile di una rapina aggravata e di porto illegale di arma da fuoco.


Il provvedimento di custodia cautelare in carcere è stato disposto dal GIP del Tribunale di Messina, su richiesta della Procura della Repubblica, al termine di un’attività investigativa condotta dai militari dell’Arma.


L’indagine riguarda una rapina avvenuta lo scorso 8 gennaio all’interno di una farmacia nella zona sud di Messina. Secondo quanto ricostruito, l’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio commerciale con il volto coperto, impugnando una pistola, e avrebbe minacciato una dipendente, costringendola a consegnare il denaro presente in cassa, per un importo superiore ai mille euro.


Determinanti per l’identificazione del sospettato sono state le immagini dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze raccolte nel corso delle indagini.


Alla luce della gravità dei fatti e del pericolo di reiterazione del reato, oltre al rischio di inquinamento delle prove, l’autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare in carcere.

Il 35enne è stato quindi trasferito presso la casa circondariale di Messina Gazzi, dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page