Messina, prognosi di 20 giorni per una 29enne aggredita dall'ex
- Maria Salomone
- 3 giu
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 7 giu
Un litigio, avvenuto nei giorni scorsi, nei pressi dello stadio G. Celeste di Messina, ha avuto come protagonisti una 29enne e un 49enne messinesi, un tempo conviventi. L'uomo, già noto alle Forze dell'Ordine, dopo avere aggredito l’ex compagna, laverle rubava il cellulare, allontanandosi poi a piedi.
Sul posto, i Carabinieri della Stazione di Gazzi e quelli della Radiomobile di Messina allertati dalla chiamata di un militare dell'Arma libero dal servizio. Dopo aver prestato soccorso alla vittima, si sono subito messi sulle tracce dell'uomo, che si trovava ancora nelle immediate vicinanze.
L'aggressore con precedenti penali è stato tratto in arresto dai Carabinieri che lo hanno portato in carcere a Messina Gazzi con l’accusa di atti persecutori, rapina ed evasione dagli arresti domiciliari cui era sottoposto per altra causa.
La donna aggredita è stata curata dal personale sanitario presso il Pronto Soccorso del Policlinico "G. Martino" di Messina e, successivamente, dimessa. Per lei, 20 giorni di prognosi.
Comments