Morte Cavò a Pace del Mela, i familiari agiscono legalmente con un esposto: dubbi sulla protezione stradale
- Marcella Ruggeri
- 30 ott
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 3 nov
L’imprenditrice Mariarosa Cavò di 49 anni rimasta vittima di un sinistro lo scorso martedì 28 ottobre ha ricevuto il suo ultimo saluto, dopo lo schianto a Pace del Mela, lungo la via Pirandello.
La cerimonia funebre si è svolta oggi a Messina, alle ore 15.30, nella chiesa Santissima Annunziata - San Luigi. La signora dai natali messinesi Maria Rosa da un biennio era titolare di un’attività di pasticceria a Pace del Mela dove aveva anche la residenza e conviveva con il suo compagno.
La donna lascia il compagno, il papà, un fratello che vive in Inghilterra e il fratello Enzo, che aveva subito a luglio il lutto del giovane figlio in un incidente stradale a Messina. Anche l'Ente Comunale. Interviene con parole di compianto: “Mariarosa Cavò era una bravissima persona. Collaborava alle iniziative proposte dalla nostra amministrazione comunale – ricorda il sindaco Mario La Malfa –Aveva “adottato un'aiuola” a Giammoro e se ne prendeva cura, mostrando dedizione e interesse anche verso ciò che la circondava”.
La notizia di questa tragedia ha turbato l’intero hinterland. Contemporaneamente, i carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno provveduto al sequestro della barriera stradale in ferro, dove si è verificato l’impatto mortale che ha fatto ribaltare il mezzo della signora nel dirupo. I familiari hanno assunto l'avvocato Sebastiano Campanella, che ha presentato un esposto alla locale Stazione dei carabinieri per diradare qualunque tipo di colpevolezza.








Commenti