"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Nuvole, il nuovo album di Random



Dopo l'ultimo festival di Sanremo esce il nuovo album di Random, "rappresenta un nuovo passaggio della mia carriera: vedo un Random cresciuto, consapevole di quello che è e di quello che può fare, anche per gli altri. Io ci credo", racconta lui, uno dei protagonisti della nuova generazione del pop urban.

In "Nuvole", prodotto da Zenit, Random ha chiamato a collaborare cinque artisti a cui è legato da stima reciproca: Gio Evan in Sole Quando Piove, Carl Brave e Samurai Jay in Cielo Nero, Etnico in Vogliono Essere, Guè Pequeno in Vacci Piano, un invito a godersi la vita, ma senza cadere negli eccessi.

Nel disco si parla d’amore, paure, insicurezze e ferite, spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni. "Non ho scelto le canzoni più belle, ma quelle che stavano meglio insieme, come se tutto Nuvole fosse una canzone unica da ascoltare dall'inizio alla fine".

Sanremo è stata una scuola e un motivo di crescita. “E' stata l'occasione per imparare a conoscermi meglio: si cresce in ogni cosa che si fa e superando i propri limiti. A Sanremo l'ho fatto in 7 giorni invece che in due anni. Pensavo di essere pronto emotivamente e invece non lo ero”.