top of page

Nuvole, il nuovo album di Random



Dopo l'ultimo festival di Sanremo esce il nuovo album di Random, "rappresenta un nuovo passaggio della mia carriera: vedo un Random cresciuto, consapevole di quello che è e di quello che può fare, anche per gli altri. Io ci credo", racconta lui, uno dei protagonisti della nuova generazione del pop urban.

In "Nuvole", prodotto da Zenit, Random ha chiamato a collaborare cinque artisti a cui è legato da stima reciproca: Gio Evan in Sole Quando Piove, Carl Brave e Samurai Jay in Cielo Nero, Etnico in Vogliono Essere, Guè Pequeno in Vacci Piano, un invito a godersi la vita, ma senza cadere negli eccessi.

Nel disco si parla d’amore, paure, insicurezze e ferite, spronando chi ascolta a inseguire i propri sogni. "Non ho scelto le canzoni più belle, ma quelle che stavano meglio insieme, come se tutto Nuvole fosse una canzone unica da ascoltare dall'inizio alla fine".

Sanremo è stata una scuola e un motivo di crescita. “E' stata l'occasione per imparare a conoscermi meglio: si cresce in ogni cosa che si fa e superando i propri limiti. A Sanremo l'ho fatto in 7 giorni invece che in due anni. Pensavo di essere pronto emotivamente e invece non lo ero”.

留言


bottom of page