Puntata N° 15 per l'esuberante cabaret di "Nazionale 24 Show"
- Maria Salomone
- 6 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min
Il programma riflette la realtà, colta nelle sue svariate sfaccettature, attraverso la visione gioviale dei comici.
Nazionale 24 Show ha registrato una notevole stima di pubblico, che è in costante crwscita in aggiunta agli habitué registrati durante l'intera programmazione fino ad oggi. Molti telespettatori hanno fatto riconfermare la propria presenza all'interno dello Studio 1 di Telespazio
Il cabaret, tipico dell'avanspettacolo, condotto dalla poliedrica Giusy Venuti, ha travolto tutti con la sua caratteristica ventata di freschezza e di giovialità fatta dei momenti divertenti dei comici, con la musica live dei Twenty Four e la cucina del Pastaio Matto.
Tg variegato al centro della prima uscita dei Falsi d'autore che hanno proseguito parlando di un equivoco facendo anche riferimento ad un noto prete siciliano.
È stato, poi, il turno di Manuel Muni, che ha preso di mira il caldo che infuoca Catenanuova, paese dell'Ennese, e sdrammatizzato il tema dello stress da lavoro.
Luca Mammana ha raccontato, in chiave ironica, l'episodio di un'uscita con una donna vissuta dal personaggio "Mario Gross". Nella seconda uscita, il comico è stato impegnato in vere e proprie, e quantomai, esilaranti azioni di disturbo.
Savvo Zauddo ha interpretato una canzone per spifferare ai quattro venti di avere una storia con Nancy. Nel secondo sketch, si è divertito a fare l'iniezione a chiunque gli capitasse a tiro.
Loredana Scalia, nei panni di Agata, ha raccontato di quando è alle prese con il marito e ha spoilerato il nuovo trend dei "Fetagnez", la coppia più divertente della Sicilia.
Lina Giuffrida è stata la, casalinga 2.0" e ha parlato del 'dono della sintesi' che esercita con il proprio coinquilino: con 2 parole (si fa per dire) ha la capacità di riassumere concetti estremamente complessi.
Il Rof. Saro, dalla soffitta, ha dispensato consigli e rimprovero senza esclusioni di colpe.
Comments