Scoperto stoccaggio di rifiuti anche speciali a Francavilla di Sicilia
- Maria Salomone
- 13 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Automobili in avaria, elettrodomestici, motori, ferraglia e rifiuti di plastica. Questi e altri rifiuti venivano stoccati senza autorizzazione in una zona agricola estesa ben 9 mila metri quadri. Rei i responsabili dell’amministrazione di una impresa di Francavilla di Sicilia, nel Messinese.
L'area è stata sottoposta a sequestro e due persone - una delle quali era già nota alle Forze dell'ordine - sono ora indagate.
I Carabinieri di Taormina e di Francavilla di Sicilia hanno avviato e condotto le indagini d anche avvalendosi di un elicottero della Compagnia di Catania.
Nel corso dell'attività investigativa, un capannone e altre due strutture sono stati rinvenuti in mezzo alla folta vegetazione.
Nella stessa area, rifiuti ammassati su due autocarri.








Commenti