top of page

Strepitoso 4° Slalom di Salice, la Scuderia T.M. Racing vince la classifica scuderie


Giornata piena di soddisfazione quella del 4º Slalom di Salice (Me) svoltosi lo scorso weekend con ben 13 postazioni di rallentamento, su un percorso di 2.9 km della SP 51 che da Salice conduce a Portella Castanea. La Scuderia messinese T.M. Racing con la gara vince la classifica scuderie e allunga nel campionato Siciliano. Il primato arriva straordinariamente grazie alle prestazioni dei piloti tiemmini dominatori nelle corrispondenti Classi e nei Gruppi: così, oltre che 1º e 2º posto tra le storiche andati ad Angelo Galletta su Renault 5 gt turbo e a Massimo Minutoli su Peugeot 205 r. , il pilota Giovanni Greco vince invece la classe delle bicilindriche. Ancora, tra le vetture di Gruppo N, su Peugeot 106 r di classe 1400 vince Giuseppe Messina, mentre Nico Previti consolida il primato in campionato (nelle 1600) sempre su Peugeot 106 con Giuseppe Bellini, ottenendo grandiosi 1º e 2º posto mentre il pilota, Mario Radici su Renault clio Williams 2000 vince la Classe.

A vincere anche l'auto A1400 di Alessio Truscello, che si aggiudica il 7° posto assoluto. Per il Gruppo Speciale Slalom e sempre su Peugeot 106 r conquista il 5° posto assoluto il pilota, Davide Giorgianni. Ad aggiudicarsi il 2° e 3° posto di Speciale S2 i piloti Giovanni Marino e Carmelo Davi’ su vettura A122 .

Luigi Marino invece, si attesta al 3°posto della Speciale s3. In E1 Ita M l’alfiere Nunzio Presti, su vettura A 112 Kavasaky, ottiene il 6º Posto di Gruppo. Al 20° posto Assoluto Piero Costantino su Renault 5Gt Turbo. Tra le Sport Car invece, il 4 ° posto Assoluto per Leo Santi su Radical sr4 e il 2 ° posto assoluto a soli 6 centesimi dal primo per il Campione di casa, Emanuele Schillace, sempre su Radical Gommata Pirelli.



bottom of page