Tenta di disfarsi della droga gettandola dalla finestra: arrestato dai carabinieri
- Maria Salomone
- 24 mar
- Tempo di lettura: 1 min
Diverse pattuglie, dislocate su tutto il territorio, hanno predisposto un’ampia attività antidroga, attuata con svariate verifiche e perquisizioni. Si è arrivati all'arresto di un 23enne, già noto alle Forze dell’Ordine, e al deferimento di un altro individuo. Entrambi i soggetti sono stati ritenuti responsabili del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I Carabinieri della Stazione di Messina Giostra si sono presentati alla porta di casa di un 23enne, sottoposto agli arresti domiciliari anche per reati inerenti gli stupefacenti. Il giovane, alla vista dei militari dell'Arma, avrebbe tentato di disfarsi di oltre 8 grammi di droga, cocaina e crack, già suddivisa in dosi, gettandola dalla finestra insieme a 300 euro in contanti, un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento che i Carabinieri, ben appostati, hanno recuperato e sequestrato.
Ultimati gli accertamenti, il 23enne è stato arrestato e ristretto agli arresti domiciliari per essere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Comments