top of page

Messina“Capitale della Musica”:stasera a piazza Duomo Bennato, lunedì 20 Zarrillo e martedì 21 Fogli



Entra nel vivo il cartellone natalizio promosso dall’Amministrazione comunale con circa 400 eventi tra concerti, spettacoli, mercatini e villaggi di Natale e tanti alberi illuminati. Stasera, sabato 18 dicembre, alle ore 21, Edoardo Bennato sarà il primo ospite big, della programmazione che si terrà a Piazza Duomo e in cui l’artista canterà i suoi più grandi successi di musica italiana. Sempre nella piazza della Cattedrale lunedì 20, sarà la volta di un altro cantautore, Michele Zarrillo che proporrà i brani più noti del suo repertorio come “Il canto del mare”, “Ragazza d’argento”, “L’acrobata”, “Mani nelle mani” oltre agli indimenticabili “L’elefante e la farfalla”, “Una rosa blu” e “Cinque giorni”.

Martedì 21, protagonista sarà lo storico componente dei Pooh, Riccardo Fogli che interpreterà canzoni indimenticabili come “Noi due nel mondo e nell’anima”, “Piccola Katy”, “Pensiero”, e “Tanta voglia di lei”.



L’accesso in piazza Duomo sarà gratuito, ma contingentato fino ad esaurimento posti (6000 persone) nel pieno rispetto della normativa anti-covid, e pertanto è indispensabile essere in possesso del Green pass e mascherina obbligatoria.

Comments


bottom of page