top of page

A Spazio Mattino di Telespazio 611 la prevenzione oncologica a cura del professore Piero Spadaro


Per chi si fosse persa la puntata di oggi 17 Marzo di Spazio Mattino potrà rivedere la replica questa sera alle 21.00 o domattina alle ore 10:30 su Telespazio Messina canale 611, con la conduzione di Giusy Venuti.

E' stata una puntata ricca di tematiche interessanti: come quella della prevenzione oncologica e delle ultime scoperte scientifiche al riguardo, lo ha spiegato in studio il Professore Piero Spadaro.

In puntata ci sono stati tantissimi altri ospiti come: Il nostro chef Giuseppe Geraci che ci ha deliziato con una nuova ricetta, il giocoliere,animatore Giuseppe lo Basso che ha fatto rimanere tutti letteralmente senza parole, è stat intervistata in studio, Clara Muscarà finalista al noto concorso di bellezza "Miss Italia" per ben due anni.



In collegamento ospite il regista Carlo Fusco e Alessandro Loprieno (Founder & CEO di WeShot) che hanno parlato del loro nuovo progetto: una piattaforma on demand del cinema breve. Ovviamente, anche lo spazio live è stato interessante con il tenore Alberto Munafò Siragusa, che ha fatto vibrare con la sua splendida voce tutto lo studio di Spazio Mattino!

Questo e tanto altro è stata la 32esima puntata di Spazio Mattino, il programma ideato dal regista Franco Arcoraci e Giusy Venuti.

In Studio hanno presentato le varie rubriche come "La Segnalazione" Aurora De Luca insieme a Marianna Carcame che si è occupata di "Cosa accadde oggi" e il "compleanno del giorno".

Fotografa di scena Valeria Orlando.


Regia di Franco Arcoraci e aiuto regia Davide Benedetto.

bottom of page