top of page

Acr Messina: i giallorossi a Latina in cerca di riscatto




Dopo le ultime deludenti partite, l'Acr Messina si prepara ad affrontare la trasferta di Latina con un solo obiettivo in mente, la vittoria. Reduce dalla sconfitta di misura contro l'Avellino, mister Capuano cerca conferme dai suoi uomini, affinché il club possa uscire al più presto dalla zona play out e cominciare a correre per risalire in classifica.

La squadra laziale, invece, è reduce dalla vittoria contro il Campobasso, per 4-2, e in classifica ha soltanto due punti in più rispetto ai peloritani. Entrambe le squadre finora non hanno espresso al meglio il loro potenziale e si trovano relegate, purtroppo, nelle ultimi posizioni della classifica. Sicuramente sarà una partita difficile per i giallorossi, visto che il Latina in casa va molto bene, infatti, ha ottenuto ben tredici dei quattordici punti ottenuti finora. Alla fine del match di domenica scorsa, il tecnico Capuano si è detto molto arrabbiato, soprattutto per i piccoli dettagli e le ingenuità che hanno portato l'Avellino a trionfare tra le mura del "Franco Scoglio"; tuttavia, si è detto molto fiducioso e crede fortemente nella salvezza. Pensiero condiviso dal centrocampista giallorosso Fofana che, ai microfoni della trasmissione Antenna Giallorossa, ha affermato: " Non dobbiamo preoccuparci, anche se stiamo vivendo un momento difficile. La squadra è unita, questo è l'importante. Proveremo a fare più punti possibili nel girone d’andata e poi vedremo quello che accadrà in quello di ritorno".

Motivati anche dalle parole di Fofana, i compagni e lo staff, si preparano con la carica giusta per la prossima delicatissima sfida; infatti, l'eventuale sconfitta giallorossa, sommata a una possibile vittoria della Vibonese, porterebbe il club in ultima posizione, posto che non appartiene assolutamente alla società giallorossa.



Comments


bottom of page