top of page

ACR MESSINA–VIGOR LAMEZIA: AL “FRANCO SCOGLIO” SFIDA PESANTISSIMA PER LA SALVEZZA


ree

Quindicesima giornata in arrivo e clima da gara pesante al “Franco Scoglio”, dove il Messina ritrova il campionato dopo la parentesi emozionante delle 125 Legends.

 

Alle 15 di domenica i giallorossi sfideranno la Vigor Lamezia, in uno scontro salvezza che rappresenta un crocevia stagionale: i calabresi sono in zona playout con 14 punti, sette in più del Messina, chiamato a rientrare nella corsa con immediatezza.

 

La formazione di Modica cerca fiducia e continuità, ma deve fare i conti con le condizioni non ottimali di Orlando e Roseti, entrambi da valutare fino all’ultimo.

 

Servirà compattezza e lucidità per affrontare una Vigor che in trasferta non ha sempre brillato, ma che ha dimostrato di avere qualità e organizzazione da non sottovalutare.

 

A dirigere l’incontro sarà Andrea Scarano di Seregno, assistito da Giannone e Cappellaro. Una terna chiamata a gestire una partita che, per posta in palio e tensione, si annuncia vibrante.

 

In secondo piano, ma comunque rilevante per l’atmosfera, la riapertura della Tribuna B, resa disponibile con capienza ridotta: un settore pensato per famiglie e studenti che potrebbe restituire calore e vicinanza alla squadra proprio nel momento più delicato della stagione.

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page