Messina, al via la stagione congressuale di FdI: si parte da Milazzo
- Maria Salomone
- 7 feb
- Tempo di lettura: 1 min
Si comincia sabato 8 febbraio 2025 con il congresso comunale a Palazzo D'amico di Milazzo.
Domani, sabato 8 febbraio 2025, alle ore 17:30, Palazzo D’Amico ospiterà il Congresso comunale di Fratelli d’Italia. Si aprirà così la stagione congressuale del partito in provincia di Messina.
Un appuntamento importante, che raduneràbmilitanti, dirigenti e rappresentanti politici per un confronto sulle sfide future e per l’elezione del nuovo coordinatore comunale e del direttivo.
Aprirà i lavori - presieduti dall’avvocato Giosuè Giardina, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, e l’avvocato Salvo Ragno, coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale - il sindaco Midili, che porterà i saluti istituzionali.
Seguiranno gli interventi dei numerosi esponenti del partito di livello europeo, nazionale e regionale: il senatore Salvo Pogliese; l’assessore regionale Elvira Amata; l’assessore regionale On. Alessandro Aricò; la senatrice Ella Bucalo; il deputato regionale, On. Pino Galluzzo, e l'europarlamentare, On. Ruggero Razza.
La Prof.ssa Ivana L. Bonaccorsi, Presidente del Circolo Territoriale per Milazzo, che in pochi anni è cresciuto fino a diventare tra i più numerosi della Sicilia, traccerà le linee programmatiche delle attività politiche cittadine per il prossimo futuro. Sarà quindi il Coordinatore di Gioventù Nazionale di Milazzo, Dario Nostro a presentare le attività del gruppo giovanile, da sempre vicino al partito di Giorgia Meloni.
Al congresso saranno presenti gli assessori, Natascia Fazzerie Roberto Mellina e i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia, Mario Sindoni, Alessia Pellegrino, Rosario Piraino, Fabiana Bambaci, Pippo Doddo oltre che i numerosi militanti del partito.
L’evento si preannuncia come un’occasione importante per un ulteriore rafforzamento e crescita di Fratelli d’Italia a Milazzo, per sviluppare un progetto politico forte e capace di rispondere alle esigenze dei cittadini.
Komentar