top of page

Amministrative Milazzo, Lorenzo Italiano parte in quarta per sdoganare Midili bis: "Qui sembra che Attila sia passato dappertutto"

Un nuovo competitor contro il sindaco uscente di Milazzo Pipo Midili in prima linea per le prossime Amministrative nella primavera 2026.


Lorenzo Italiano, attualmente consigliere di opposizione nel Civico Consesso nell'Aula a Palazzo dell'Aquila e già sindaco anni fa, vuole offrire una nuova visione per Milazzo presentando ufficialmente la sua candidatura a Primo Cittadino della sua comunità.

Ieri sera all'Hotel La Chicca, è partita la sua campagna di promozione in una conferenza stampa che come lui stesso dichiara "lo ha riempito di energia e determinazione". Accanto a lui i suoi sostenitori ed estimatori e le tre liste dovranno appoggiare il suo progetto. Italiano lo sussurra e lo grida ai quattro venti: "l'obiettivo è di mandare a casa i quattro amici al bar che intendono massacrare Milazzo dalla riviera di Ponente a quella del Tono piazzando i concessionari lidi che piacciono a loro".


Italiano sciorina critiche sul futuro del porto che deve essere necessariamente turistico e sui ristoratori che non ce la fanno a pagare la Tari a fine anno. "Una pizzeria è costretta chiudere perché le sono arrivati 22mila euro di tassa" - tuona il nuovo candidato - Per tutti i cantieri che ci sono stati nulla è stato approntato per i giovani e gli anziani e per la sanità. Qui sembra che Attila abbia fatto la sua visita senza investire sul territorio".

"È stato un momento importante per condividere con voi la mia visione - aggiunge - e i motivi per cui intendo propormi come alternativa concreta all’attuale amministrazione.

Il mio progetto nasce dall’ascolto dei cittadini e dalla volontà di dare risposte ai problemi reali che Milazzo affronta ogni giorno. È tempo di voltare pagina e costruire insieme il futuro che la nostra città merita. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e credono in questo percorso di cambiamento".

 
 
 

Commenti


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page