"fRANCHITTO" PRENOTA UN POSTO ALLA PRIMA
blog teleespazio messina 611
Cerca

Amori Fantastici, sbocciano i sentimenti nella nuova serie tv prodotta da Telespazio


Nella Foto: Amori fantastici - serie tv - Telespazio Messina


Telespazio Messina continua a sfornare in collaborazione con Fucinema prodotti dedicati ai giovani che hanno voglia di mettersi in gioco con la produzione di una serie tv interamente girata negli studi "teatro di posa" di Torregrotta Messina.


Una nuova folata di novità arriva su Telespazio, al già ricco e variegato palinsesto si unirà una serie televisiva prodotta da R.T.M. Radio Televisione Messinese dal titolo “Amori Fantastici”. Scritto da Silvio Russo e Giuseppe Crisafulli sotto la direzione di Gabriele Aliquò.


La serie tv andrà partirà con la prima puntata Sabato 20 Marzo alle ore 23:00 sul canale 611 del digitale terrestre, e sarà possibile seguirla in streaming su Telespazioplay.com


Amori Fantastici parla dell’amore, in particolare dell’Eros, quella forza arcana e primordiale che travolge gli uomini e a cui è impossibile sfuggirne.

Diego e Federico, i nostri improbabili protagonisti, dopo aver vissuto un’adolescenza turbolente, decidono di tornare a scuola per iniziare una nuova vita.


Ad attenderli però troveranno dei compagni alquanto bizzarri e stravaganti che renderanno movimentate le giornate dei due amici.

Se è vero che secondo Pirandello ognuno di noi si nasconde dietro una maschera, in quella classe ognuno esterna i propri desideri senza la paura del giudizio altrui.


Faranno la conoscenza di personalità uniche e sincere che si mostreranno e si faranno accettare per quello che sono.

Nonostante qualche iniziale turbamento, alla fine Diego e Federico si apriranno ai propri compagni e capiranno che anche se provi ad affogarlo, il proprio “io” verrà comunque a galla quindi da qui nascerà l’accettazione di sé stessi.


L’opera è molto sulle righe ed esaltata all’inverosimile, creando situazioni sempre più strampalate e fuori da ogni logica, viaggiando così senza freni, i personaggi non avranno di certo problemi a fare proposte senza ritegno e il tutto senza mai davvero giudicare il pensiero altri, anzi rispettandolo e confrontandosi su certi argomenti.


Eros diventerà non solo energia erotica, ma in senso più ampio una forza che libera dai limiti, che incita alla scoperta, alla curiosità, all’approfondimento di sé e dell’altro.

Giuseppe Crisafulli sarà nei panni di Ghostwriter, un eccentrico scrittore molto affermato nel settore e Silvio Russo che interpreta Editor, direttore di un’importante casa editrice.

A questo punto non ci resta che seguire le avventure di Diego e Federico alla scoperta dell’amore in tutte le meravigliose forme in cui si presenta.