top of page

Barcellona P.G, un incendio distrugge il capannone di un'autofficina

L'incendio non ha causato, fortunatamente, nessun ferito. Ma non è stato l'unico nella giornata di ieri.

L'incendio è scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, intorno alle 19:30, le fiamme hanno completamente distrutto un capannone di un'autofficina sita in via I Fondoconuovo. I residenti hanno lanciato l'allarme insospettiti dalla colonna di fumo visibile a chilometri di distanza, sul posto si sono recati gli agenti della Polizia e i Vigili del Fuoco di Milazzo coadiuvati dai volontari della Protezione Civile del Club Radio Cb.


I Pompieri sono riusciti a spegnere definitivamente l'incendio intorno alle ore 21. Non sono ancora chiare le cause del rogo, gli agenti di polizia stanno indagando, al momento non si esclude alcuna ipotesi.


Ma questo non è l'unico incendio che ha scombussolato la prima domenica di Giugno nella citta del Longano, infatti, nella tarda mattinata di ieri, un rogo è divampato nella zona della nuova stazione ferroviaria, più precisamente nel margine della strada che collega via Battifoglia con il piazzale della nuova stazione ferroviaria.


Il rogo ha danneggiato il conduttore dell'illuminazione pubblica. Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il propagarsi delle fiamme, e hanno permesso ai tecnici di ripristinare il collegamento elettrico.



Comentários


bottom of page