top of page

Barcellona Pozzo di Gotto: stamane un incidente ha coinvolto un auto e un furgone

Per ironia della sorte, il sinistro è avvenuto difronte all'ospedale "Cutroni Zodda" di Barcellona. Il conducente e i passeggeri all'interno della Fiat Panda sono stati trasportati all'ospedale in condizioni non gravi

Il sinistro è avvenuto stamane poco dopo le ore 8.00, di fronte al Pronto Soccorso dell'ospedale Cutroni Zodda. L'incidente ha coinvolto un furgone che proveniva dalla via San Vito e una Fiat Panda proveniente dalla via Giorgio La Pira.


Sul posto è intervenuta prontamente l'ambulanza del 118 per le ferite riportate dalla donna che si trovava alla guida della piccola utilitaria, insieme a tre ragazzi di tredici, undici e otto anni, tutti trasportati al Giuseppe Fogliani di Milazzo.


Per i rilievi del sinistro è intervenuta la Polizia Municipale, ma la dinamica è abbastanza complessa da ricostruire, per mancanza di segnaletica stradale da entrambe le vie che incrociano col luogo dove si è verificato l'impatto. Una situazione consueta a Barcellona, dove in molti incroci mancano di segnaletica. Magari sarebbe ora di potenziare le segnaletiche, e chissà, installare dei semafori negli incroci più pericolosi.

Commenti


bottom of page