top of page

Barcellona Pozzo di Gotto: stamane un incidente ha coinvolto un auto e un furgone

Per ironia della sorte, il sinistro è avvenuto difronte all'ospedale "Cutroni Zodda" di Barcellona. Il conducente e i passeggeri all'interno della Fiat Panda sono stati trasportati all'ospedale in condizioni non gravi

Il sinistro è avvenuto stamane poco dopo le ore 8.00, di fronte al Pronto Soccorso dell'ospedale Cutroni Zodda. L'incidente ha coinvolto un furgone che proveniva dalla via San Vito e una Fiat Panda proveniente dalla via Giorgio La Pira.


Sul posto è intervenuta prontamente l'ambulanza del 118 per le ferite riportate dalla donna che si trovava alla guida della piccola utilitaria, insieme a tre ragazzi di tredici, undici e otto anni, tutti trasportati al Giuseppe Fogliani di Milazzo.


Per i rilievi del sinistro è intervenuta la Polizia Municipale, ma la dinamica è abbastanza complessa da ricostruire, per mancanza di segnaletica stradale da entrambe le vie che incrociano col luogo dove si è verificato l'impatto. Una situazione consueta a Barcellona, dove in molti incroci mancano di segnaletica. Magari sarebbe ora di potenziare le segnaletiche, e chissà, installare dei semafori negli incroci più pericolosi.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page