top of page

Barcellona Pozzo di Gotto: Teatro Mandanici, Conferenza Stampa Stagione Artistica 2023

Si terrà domani, Mercoledì 15 marzo 2023, alle ore 10:00, la Conferenza Stampa di presentazione della Stagione Artistica 2023 del Teatro "Placido Mandanici"

Alla conferenza stampa, saranno presenti il sindaco l’Avv. Pinuccio Calabrò, l’Assessore alla Cultura e al Teatro l’Avv. Angelita Pino, il Direttore Artistico M.A. Munafò Siragusa, IL Dirigente dell’Ufficio Teatro Antonella Truglio.


Ampia e variegata la Stagione Artistica 2023 del Teatro Placido Mandanici. In programmazione spettacoli adatti a tutti i gusti del pubblico: musical, pièce in prosa, commedia brillante, concerti e tantissimi altri appuntamenti, che verranno resi noti al pubblico in conferenza stampa. Non mancheranno gli artisti conosciuti e apprezzati a livello nazionale.


Su iniziativa dell’Assessore al Teatro Angelita Pino, è stato adottato un importante provvedimento: si potrà usufruire di uno sconto del 25% acquistando due biglietti relativi allo spettacolo “La Grande Occasione”, in scena venerdì 17 marzo 2023, e allo spettacolo “O…tello o io” con Francesco Paolantoni, in programma giovedì 23 marzo 2023.

bottom of page