top of page

Barcellona: presentato il calendario natalizio, capodanno in piazza con gli Audio 2

Oltre agli Audio 2 in piazza duomo, sarà previsto un altro ospite top secret

Tornano gli eventi natalizi a Barcellona. Si prevede un periodo ricco di appuntamenti per la città del Longano, che dopo tanti anni accoglierà l'anno nuovo in piazza Duomo.


È stato presentato ieri nella sala consiliare il calendario degli eventi natalizi, alla conferenza presente, il sindaco Pinuccio Calabrò e gli assessori Giuseppe Benvegna, Salvatore Coppolino, Viviana Dottore e Angelita Pino, insieme a Nicola Barbera, hanno illustrato il cartellone, realizzato a costo zero per le casse del Comune in dissesto, con i contributi di oltre 50 mila euro ottenuti dalla Regione.


Sono diversi gli appuntamenti a partire da domani con il festival canoro studentesco di Natale, al Palalberti, dove sarà presente l’ex concorrente di Amici Federica Carta. Tradizioni natalizie si mischieranno agli appuntamenti culturali e musicali, fino al Capodanno in piazza, che sarà animato dai dj della zona, dal concerto della band Audio 2 e dalla presenza di un ospite ancor top secret, noto per le sue partecipazioni a programmi televisivi sulle reti nazionali.

bottom of page