top of page

”Caduta libera”: un concorrente messinese a Canale 5


Dopo l'esordio su Canale 5 del 24 ottobre scorso, il concorrente messinese su Canale 5 è stato presente in studio per diverse puntate, fino alla puntata andata in onda ieri.

A partecipare al popolare quiz televisivo “Caduta libera” nel palinsesto del tardo pomeriggio, condotto da Gerry Scotti, il messinese Giuseppe Girolamo, elicotterista dei Vigili del Fuoco e presidente del comitato 1° Gennaio, accompagnato dalla moglie, Gabriella, presente tra il pubblico.

Girolamo ha sfidato, senza riuscire a superarlo, il campione in carica Sergio. Inevitabile quindi la “caduta libera” nella botola, come prevede il seguitissimo format.

Al momento della sua presentazione, Giuseppe ha portato alto il nome del proprio paese e parlato del rito del bagno a mare per inaugurare l'inizio dell'anno, dando appuntamento a Mili Marina, frazione costiera della I Circoscrizione del Comune di Messina. All'annuale tradizione Gerry Scotti ha dedicato parole lusinghiere e fatto un plauso alla intraprendenza degli intrepidi bagnanti.

Quest'anno, a Mili, anche soltanto per mangiare una fetta di panettone, potrebbe esserci Gerry Scotti. Chissà! L'invito è avvenuto pubblicamente, ora sta al mitico conduttore decidere se partecipare o assecondare la sua natura da freddoloso. Ai posteri!

Comments


bottom of page