top of page

Calcio: Nuova Igea Virtus, domani il ritorno di Coppa Italia contro il San Marzano

All'andata finì 1 a 1. I giallorossi puntano diretti alle semifinali, ma prima c'è l'ostico San Marzano.

Archiviata la prima di cinque finali, l'Igea di mister Ferrara sarà impegnata domani nella delicata trasferta di Sarno contro la corazzata San Marzano. I giallorossi hanno ripreso gli allenamenti già la domenica mattina, con l'intento di farsi trovare pronti per l'ennesimo crocevia della stagione, mister Ferrara tiene particolarmente alla coppa.


I giallorossi vengono da un buon momento di forma, due vittorie consecutive in campionato contro la rivale Siracusa e contro il quasi fanalino di coda Acicatena. Il San Marzano dal canto suo nell'ultima giornata ha schiantato la Virtus Avellino per 14 a 0, aggiudicandosi la promozione in serie D con 5 giornate d'anticipo.


I giallorossi del patron Bartolo Costantino sperano di trovare un San Marzano "con la pancia piena". I giallorossi dovranno fare a meno di capitan Dall'Oglio, che con tutta probabilità verrà sostituito da Trimboli, mancheranno anche Flores e Silipigni, assenze pesanti, ma l'Igea ha dimostrato di poter contare su una rosa lunga, dunque la cosa non preoccupa mister Ferrara.


La partita di domani sarà trasmessa live dalle ore 14:25 sulla pagina Facebook di Dimensioneradio, con la cronaca a cura di Domenico La Cava e Emilio Bertucci.

bottom of page