Cateno De Luca ha deciso, il nuovo Presidente di Atm sarà Carla Grillo. La nomina ufficiale sarà quella del sindaco Federico Basile, ma a quanto pare si tratta di una pura formalità. Il leader di Sud chiama Nord, Cateno De Luca a Taormina in compagnia del nuovo Direttore Generale della Città Metropolitana di Messina Giuseppe Campagna e dell’avvocata Grillo, componente del Consiglio d’amministrazione dell’Azienda trasporti ha stretto, con quest'ultima, "il patto degli spaghetti".
“Da meno 83 milioni di euro a più 10 milioni di euro! Così si può sintetizzare il miracolo che in soli sei anni abbiamo fatto a Messina con l’azienda di trasporto locale ATM che, nel 2018, aveva 83 milioni di debiti ed i bilanci non approvati dal 2003 ed ora ha un capitale sociale di 10 milioni di euro”, è quanto afferma Cateno De Luca.
Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare il presidente Giuseppe Campagna, i componenti dei cda, i dirigenti e quadri aziendali ed i dipendenti che hanno amato ed amano l’azienda che gli da il pane quotidiano. Stasera, con l’autorizzazione di Federico Basile Sindaco di Messina, e l’autorevole assistenza del vice sindaco Salvatore Mondello abbiamo siglato il patto degli spaghetti al dente ed ardenti con Carla Grillo braccio destro dell’ ex presidente Giuseppe Campagna. Quando ti guadagni i galloni sul campo vieni scelto per altre missioni che rasentano l’impossibile. Noi ragioniamo così".
Comentários