top of page

Cinema Italiano, Nando Morra ospite del Festival a Milazzo

Maria Salomone

Fervono i preparativi per il Festival del Cinema Italiano, che dal 27 settembre al 1° ottobre approda in Sicilia per la prima volta. Ai nostri microfoni il direttore Franco Arcoraci: «Stiamo lavorando a pieno ritmo, senza sosta. Ce la stiamo mettendo tutta per Milazzo». E fa un altro annuncio. Il regista milazzese, questa volta, ci fa sapere che è in arrivo il coprotagonista del suo film "Io sono Franchitto", il napoletano Nando Morra, vincitore del Festival internazionale del cinema spagnolo.


Si forma nella scuola CinemaFiction di Napoli e si perfeziona con stage e laboratori presso la Scuola di Cinema di Roma. Tra i film in cui ha recitato Tra i film in cui ha recitato Un camorrista perbene, Gomorra 2, Il Camorrista, Io sono Spartacus, Ed è subito sera, Lupo Bianco; anche molti cortometraggi: Una vita da sogno, Dove ti porta il cuore, Nina e il Cielo, Da Maria a Chiara, Il letto di carta in cui è direttore di produzione, ha diretto anche il cortometraggio Il seme della speranza. Nel 2018, dirige il suo primo cortometraggio sociale "Una vita da sogno".


Nando è stato anche insignito della “Menzione D’Onore Miglior Regista”. Si è anche aggiudicato il premio Best Italian Short al Celebrity Film Awards

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel: 3792892856  (Uffici)

Tel. 3288258125 (Redazione - Regia)

WHATS APP 3288259622 (Mandaci un messaggio)

Mail: redazione@telespazionotizie.it

Grazie per la tua iscrizione

  • Facebook
  • YouTube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page