top of page

Commercianti di Milazzo ad“Amara Terra Mia”. L’Avv.Giardina dice la sua sulla rinegoziazione affitti


Un’altra puntata di “Amara Terra Mia” è andata in onda su Telespazio lo scorso venerdì 25 febbraio. Tra gli argomenti trattati in particolare la rinegoziazione degli affitti con l’Avv. Antonio Giardina e un nuovo servizio di Pina la Birichina con l’ex. assessore Duca.

Su Milazzo invece tanta la voglia di participare attivamente e per le proprie attività produttive, che, nel corso di un servizio, due commercianti hanno fatto presente quanto già discusso anche con la precedente amministrazione ovvero la richiesta non attuata sinora, di istituire una consulta delle attività produttive che riunisca tutte le partite iva di Milazzo.

Già alla riunione del 31 gennaio, l’Associazione “Amiamo Milazzo” aveva presentato un documento contenente alcune proposte che dimostravano tanta buona volontà e voglia di partecipazione ai fatti che interessano le attività economiche e tutt’oggi viene richiesto un dialogo riferendosi anche alla riduzione del ticket per la sosta a pagamento.

“Dobbiamo capire che solo insieme riusciamo ad ottenere determinati obiettivi” a dirlo Maurizio Capone nonché presidente dell’Associazione “Amiamo Milazzo” che come l’ altro commerciante, Antonio Padalino, ha rilasciato un’intervista a Mariannina, un’inviata di “Amara Terra Mia”, il programma a cura di Franco Arcoraci in onda su Telespazio ch. 611 dgt, su telespazioplay.com in tutta la regione Sicilia in HBBTV sul menù del canale 77 di Gold Tv e nella omonima pagina Facebook Amara Terra Mia, che affronta tematiche con tanto di avvocato pronto a dare pareri su pratiche legali.


Comments


bottom of page