Controlli su oltre 40 veicoli e oltre 70 persone per diverse violazioni al Codice della Strada.
Compagnia di Messina Sud in azione in esecuzione di un servizio straordinario di controllo del territorio. Sottoposto a controllo in particolare, i villaggi della zona Sud della città.
Pattugliamenti e posti di blocco, anche di notte, per il contrasto di contrasto di reati in genere, con particolare riguardo a quelli di tipo predatorio e a quelli connessi al traffico di sostanze stupefacenti, oltreché violazioni al Codice della Strada.
Sono stati controllati più di 40 veicoli e più di 70 persone cui sono stati contestate diverse violazioni al Codice della Strada, anche condotte di pericolo verso la sicurezza di automobilisti e pedoni. Sono state ritrovati soggetti alla guida in stato di ebbrezza.
Sono state elevate multe e verificate persone in stato di evasione dagli arresti domiciliari e in possesso di coltelli di genere vietato e oggetti atti ad offendere. Con il supporto di personale specializzato dell’azienda erogatrice del servizio di energia elettrica, i militari dell'Arma hanno rilevato che nel villaggio Bordonaro c'erano due allacci abusivi. Tre persone attraverso un bypass si rifornivano fraudolentemente dell'energia elettrica necessaria sottraendola alla rete pubblica.
Giovani, nel numero di sei soggetti di età compresa tra i 20 e 35 anni, sono stati segnalati alla Prefettura di Messina quali assuntori di droghe; in loro possesso dosi di marijuana e hashish, detenute per uso personale.
Comentarios