top of page

Dirigenza Regione, Geraci - Lega: "Riforma necessaria dopo anni di ritardi, su fascia unica o due. Il Parlamento deciderà"

In materia di Riforma della Dirigenza alla Regione siciliana, il Capogruppo della Lega sostiene: "Confronto con organizzazioni sindacali utile a varare buona riforma"


“La riforma della dirigenza regionale è senza pregiudizi, e per questo il confronto con le organizzazioni sindacali è utile. Riteniamo che sia giunto il momento, dopo due decenni, di mettere in atto una nuova organizzazione della burocrazia regionale, a partire proprio dalla dirigenza che sconta ritardi non più sostenibili. L’amministrazione regionale infatti è quasi sprovvista di dirigenti, a seguito dei pensionamenti. Che ci sia una fascia unica o due fasce sarà il Parlamento nella sua autonomia a decidere, previo confronto con le parti sindacali. Ribadisco che non esiste alcun dogma in proposito e che ogni decisione verrà presa con la giusta ponderazione nell’interesse del buon funzionamento della macchina amministrativa della Regione”. Lo afferma Salvo Geraci, capogruppo della Lega all’Assemblea regionale siciliana.


Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page