top of page

Doppietta T.M. Racing alla 9ª edizione Slalom dei Trulli



La Scuderia T.M. Racing è stata presente alla 9ª edizione dello Slalom dei Trulli insieme ad altre scuderie, con i migliori interpreti della specialità in Italia dello Slalom. Al via dei 3500 metri del percorso di gara costituito da ben sedici barriere di rallentamento, presso S.P. 113, i tiemmini hanno comunque, nonostante la difficoltà di percorso, conquistato una doppietta.

Gli alfieri della scuderia peloritana si aggiudicano così il 1º e il 2º posto assoluto. Nella gara svoltasi a Monopoli (BA) in Puglia, ieri domenica 27 giugno, precisamente il quarto appuntamento del Campionato italiano Slalom Aci/sport, Michele Puglisi, Il pilota tiemmino di Giarre su Radical Sr4 ,ha vinto con il record del tracciato fermando all’ultima manche il cronometro sul tempo di 145,61 punti secondi, avendo la meglio sul compagno di scuderia Emanuele Schillace sempre su vettura Radical sr4, consolidando cosi la leadership tricolore Slalom sempre più in solitario avendo con oggi ben 14 punti di vantaggio sul diretto inseguitore e Campione Italiano 2020 il campano Salvatore Venanzio.

Vince la Classe 700 VBC il pilota Giovanni Greco su FIAT 500. Anche lui si conferma leader della classifica riservata alle vetture Bicilindriche di Casa Fiat .

In Gruppo N Ignazio Bonavires ottiene il 3° posto di Classe 1600 e il 4º di Gruppo.

La T.M. Racing ottiene il 2º posto tra le scuderie presenti e comanda la classifica assoluta del Trofeo Italiano riservato alle scuderie. In foto Michele Puglisi su Radical sr4 Suzuki.

bottom of page