top of page

Europa e Conference League: Roma, Lazio e Napoli alla ricerca di conferme





Giovedì di coppa per Roma, Napoli e Lazio impegnate rispettivamente in Conference League ed Europa League. Le tre squadre italiane vogliono continuare il loro cammino nelle competizioni europee, e per farlo dovranno dare il massimo contro avversari ostici e impegnativi. L'apripista di questa giornata sarà il Napoli di mister Spalletti che, al Maradona - San Paolo, alle 18:45, ospiterà lo Spartak Mosca.

Dopo il pareggio per 2-2 contro il Leicester, sarà fondamentale per i partenopei fare una buona prestazione e soprattutto ottenere una vittoria per agganciare il primato nel girone C.

Alle 21:00 toccherà alla Lazio, ultima del gruppo E con 0 punti, che allo Stadio Olimpico di Roma dovrà sfidare le furie russe della Lokomotiv Mosca. Gli uomini di Sarri, dopo la sconfitta contro il Galatasaray, non possono permettersi di fare altri passi falsi se non vogliono abbandonare anzitempo la competizione.

La Roma, impegnata in Conference League, vuole riscattarsi dopo la sconfitta subita nel derby. I giallorossi di Mourinho, dopo i cinque gol rifilati al CSKA Sofia, guidano il gruppo C e sono chiamati ad una vittoria contro i padroni di casa dello Zorya, ancora a quota 0 punti.




Giuseppe Cannistrà

Comentarios


bottom of page