EX GICAP PROTESTA
- Redazione

- 1 apr
- Tempo di lettura: 1 min

“Considerati i 3 mesi in attesa di una risposta dal Ministero sul futuro occupazionale e sulla cassa integrazione e nonostante la manifestazione all'Inps e l'invio della documentazione, ancora silenzio”. A scriverlo Filcams Cgil e UilTucs, che riaccendono i rilettori sull’infinita vertenza ex Gicap che coinvolge 180 lavoratori, anche della provincia tirrenica di Messina licenziati e senza ammortizzatore sociale.
Domani, dalle 10 alle 12, di fronte alla Prefettura di Messina, una delegazione dei lavoratori sarà presenta in protesta accompagnata dalla delegazione sindacale per chiedere risposta al ministero del Lavoro, rimasto in silenzio davanti l’ennesima richiesta d’aiuto da parte degli ex dipendenti del gruppo Gicap.








Commenti