top of page

FANTACALCIO, i Soliti Sospetti - ottava giornata di campionato



La redazione di Spazio Sport non si lascia sfuggire nulla ed ha pensato anche ad ogni appassionato di fantacalcio e fino al termine della stagione, consiglieremo undici giocatori ad ogni giornata di campionato.

Il modulo è chiaramente il migliore in ottica fantacalcistica, l'offensivo 3-4-3.





In porta troviamo Pietro Terracciano, estremo difensore della Fiorentina di Italiano. Lunedì sera, contro il Venezia, a sostituire sapientemente l'infortunato Dragowski, magari portando a casa un clean sheet.







Difesa a tre composta da Demiral, Colley e Tomori. Il turco dovrebbe avere vita facile contro l'Empoli, mente ben più ostiche le sfide fra Milan-Verona e Cagliari-Sampdoria, dove il gambiano e l'inglese dovranno dimostrare a pieno le loro doti difensive per aiutare le proprie squadre.








A centrocampo classe ed esperienza grazie al quartetto formato da Freuler, Torreira, Rovella e Djuricic.

Per quanto riguarda l'atalantino e il giocatore viola, non ci dovrebbero essere problemi nel disputare una buona (per non dire ottima) partita, mentre la sfida fra Genoa e Sassuolo vedrà contro gli altri due membri del nostro centrocampo, in uno scontro di fuoco niente male.







Attacco pieno di estro creativo questa giornata, con la presenza di Leao, Insigne e Keita Baldé: i tre attaccanti sono pieni di talento, pronti a cambiare l'equilibrio della gara in qualsiasi momento; Verona, Torino e Sampdoria sono avvisate!






Alessio Caruso


Comments


bottom of page