top of page

FANTACALCIO, i Soliti Sospetti - quarta giornata di campionato



La redazione di Spazio Sport non si lascia sfuggire nulla ed ha pensato anche ad ogni appassionato di fantacalcio e d'ora in poi, fino al termine della stagione, consiglieremo undici giocatori ad ogni giornata di campionato.

Il modulo è chiaramente il migliore in ottica fantacalcistica, l'offensivo 3-4-3.


In porta troviamo il portiere dello Spezia, Jeroen Zoet, che nell'ultimo turno si è messo in mostra contro l'Udinese e che in questo turno affronterà l'altalenante Venezia, contro cui crediamo possa portare a casa un buon voto e, perché no, una porta inviolata.




In difesa troviamo un trio completo, capace di difendere e di portare bonus concreti: Juan Cuadrado, che seppur listato difensore gioca come ala nella nuova Juventus di Allegri, Francesco Acerbi, fantamedia altissima per lui e fonte naturale di sufficienze ed infini José Palomino, capace d'insidiarsi sulle palle inattive, specie se l'avversario di turno è la Salernitana.


Centrocampo carico d'esperienza e talento con i mediani campioni d'Europa Bryan Cristante e Nicolò Barella, che potrebbero partecipare alle azioni da gol dei compagni, contro Bologna e Verona. Malinovskyi e Bajrami le mine vaganti che potrebbero invece trovare la soluzione personale contro Salernitana e Sampdoria.


Attacco dinamico a tre con il riconfermato Josip Ilicic che contro la Salernitana dovrebbe guidare l'attacco vista l'assenza di Muriel e i problemi di Zapata, Joaquin Correa contro un Bologna non solidissimo dietro e con un Lautaro al suo fianco con qui c'è già alchimia ed infine Matteo Politano, il folletto alla corte di Spalletti, che potrebbe trovare il secondo gol consecutivo, dopo la rete del momentaneo pareggio contro la Juventus, contro un'Udinese spregiudicata e a volte (rare ma non rarissime) distratta.


Questo era l'undici che vi consigliamo per questo turno di campionato, l'appuntamento è ovviamente per la prossima settimana.

Buona fortuna a tutti i fantallenatori!



Alessio Caruso

Comments


bottom of page