top of page

Fc Lamezia Terme – Fc Messina: i convocati e le parole di Mister Emanuele Ferraro nel pre-gara



Si disputerà in data odierna la nona gara del Campionato di Serie D. L’Fc Messina sarà impegnata allo stadio “Gianni Renda” con fischio d'inizio alle 14:30. Il match contro il Lamezia Terme di mister Tony Lio vedrà impegnato la squadra peloritana, reduce da una sconfitta contro il Rende dopo due risultati utili consecutivi. I giallorossi scenderanno in campo per rimettersi in carreggiata e puntare ai tre punti in trasferta.


Queste le dichiarazioni del mister Emanuele Ferraro a 24 ore dal fischio d’inizio: «Siamo contenti del lavoro svolto durante questa settimana. I ragazzi hanno lavorato benissimo. È normale che abbiamo da mettere a posto ancora tante cose, ma abbiamo comunque avuto tempo per perfezionare tattiche e altri aspetti. Ci servirà ancora un po’ per vedere la squadra al top della condizione, ma stiamo procedendo bene.

Abbiamo una rosa in cui tutti sono importanti e determinanti. Questa settimana abbiamo a disposizione in più Gabionetta che ha un trascorso importante: speriamo ci possa dare una mano per il prosieguo del campionato.

Contro il Lamezia sarà una partita tosta perché sono una squadra organizzata e completa in tutti i reparti e lotteranno fino alla fine di questo campionato. Siamo consapevoli di ciò ma ho rispetto per questa società e questa squadra, quindi andremo ad affrontare la partita a testa alta, così come ogni match di questa stagione».


La lista dei convocati dell’Fc Messina:

Giannini (12), Cuomo (1);

Stelitano (2), Aliaga (5), Iurato (6), Perez (17), Carrozzino (23), Tosolini (39);

Bramati (10), Gioia (15), Santapaola (24), Gastaldo (26), Samb (30), Castiglia (31), Piccione (70), Valente (78);

Licciardello (7), Orlando (9), Sjai (32), Gabionetta (33), Sow (65), Mbengue (77).

Comments


bottom of page