L'FC Messina si prepara alla sfida contro il Roccella per il recupero della giornata 17 del campionato di serie D girone I.
Mister Costantino può sorridere, considerando che l'attaccante Pablo Caballero ritorna ad allenarsi con i compagni, dopo circa un mese di stop accusato durante la partita contro il Rende.
Recupero importante per i giallorossi che possono ritornare a contare sul centravanti in maglia numero 27 che fino ad ora ha messo a segno 5 reti in questo campionato.
I giallorossi, scenderanno in campo fuori casa domenica, allo stadio Marco Lorezon; il Roccella è la formazione che occupa l'ultimo posto in classifica con 15 punti, e sembra ormai condannata ad una retrocessione in Eccellenza.
I biancorossi hanno la peggior difesa del campionato con 46 reti subite e sulla carta non dovrebbero rappresentare una serie minaccia per l'FC Messina.
I peloritani però dovranno mantenere alta la concentrazione, essendo che una vittoria permetterebbe alla squadra presieduta da Rocco Arena di riportarsi al secondo posto in classifica a 55 punti, accorciando di tre lunghezze la distanza dalla capolista ACR Messina.
Piero Inferrera
Comments