Brutto momento per Gaetano Castrovilli che dopo non aver superato le visite mediche con il Bournemouth a trasferimento praticamente già definito, ha subito anche un grave infortunio al ginocchio. Il classe 1997 dovrà operarsi e rimarrà fuori per gran parte della stagione che sta per iniziare.
Molto sfortunato Castrovilli che ha subito una nuova operazione al ginocchio. Il calciatore, nella mattinata di venerdì 11 agosto è stato sottoposto ad artroscopia di controllo del ginocchio sinistro.
Fiorentina, lungo stop per Castrovilli
Attraverso un report ufficiale la Fiorentina comunica che Gaetano Castrovilli ha perfettamente superato l'artroscopia di controllo del ginocchio sinistro: "ACF Fiorentina comunica che, nella mattinata di oggi, il calciatore Gaetano Castrovilli è stato sottoposto ad artroscopia di controllo del ginocchio sinistro dal Prof. Mariani. La procedura ha evidenziato una insufficienza del legamento crociato anteriore che è stata riparata. La procedura è perfettamente riuscita e Il calciatore farà rientro a Firenze nelle prossime ore per iniziare il percorso riabilitativo concordato con il Prof. Mariani”.
Sono ancora da stabilire i tempi di recupero per il centrocampista classe 1997 ma una cosa è certa: non è sicuramente un momento facile per Castrovilli. Dopo il mancato superamento delle visite mediche con il Bournemouth, questa operazione complicherà i piani per la sua prossima stagione.
Pietro Inferrera
Comments