top of page

Fiumedinisi: scoperto dai Carabinieri il cadavere di un pastore

A fare la scoperta sono stati i carabinieri che stamane hanno trovato il cadavere carbonizzato e con numerose ferite all'interno di una vettura.

Stamane a Fiumedinisi, è stato ritrovato il cadavere carbonizzato di un pastore originario di Mandanici, si chiamava Riccardo Ravidà. Il pastore si trovava agli arresti domiciliari per motivi di pascolo. Il cadavere è stato rinvenuto dentro un'automobile, in contrada Ferrera di Fiumedinisi. Il pastore era spostato e papà di tre figli.


Secondo i primi accertamenti sarebbe stato ucciso la notte scorsa e poi dato alle fiamme, forse nel corso di un regolamento di conti tra pastori della zona. Una volta dato l’allarme sul posto sono arrivati subito i Carabinieri della locale stazione e a supporto anche i Militari di Alì Terme e Roccalumera. Da Messina sono giunti i carabinieri della compagnia Messina sud ed i Ris per accertare le cause della morte e alla dinamica di un presunto agguato.


Le lesioni riscontrate sarebbero paragonabili a colpi di arma da fuoco ed è possibile che l'incendio sia successivo. Ma le indagini, coordinate dal sostituto procuratore Giulia Falchi, sono al momento in fase embrionale.

Comments


Telespazio Newsletter

Rimani Aggiornato

TELESPAZIOPLAY.COM

Supplemento della testata SPAZIO NOTIZIE registrazione n° 2503/13 del 27/12/2013 c/o Tribunale di Messina
Direttore responsabile: Mario Di Paola

Editore: Associazione Rtm
Sede: Via U. Bonino, 11 98122 Messina
Redazione: Via Nazionale 24 – 98040 Torregrotta (Me)
Tel. Redazione: 090 7385703 

E-Mail: redazione@telespazionotizie.it

E-Mail per i vostri spot pubblicitari: commerciale@telespaziomessina.it 

Grazie per la tua iscrizione

  • TikTok
  • Instagram
  • Facebook
  • Youtube

© 2021 - Sito Creato da RTM Radio Televisione Messinese

bottom of page